Cgil

SCIOPERO DEI METALMECCANICI VENERDÌ 10 GIUGNO

[vc_single_image image=”14151″ img_size=”full” alignment=”center”][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”40″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ sizing=”” sizing_wide=”” sizing_normal=”” screen_normal_spacer_size=”40″ sizing_tablet=”” screen_tablet_spacer_size=”30″ sizing_mobile=”” screen_mobile_spacer_size=”25″]

Federmeccanica e Assistal, dopo sei mesi di trattativa, continuano a ribadire le posizioni del 22 dicembre scorso e impediscono l’avvio di un vero negoziato. Non vogliono riconoscere l’aumento salariale alla stragrande maggioranza della nostra categoria e vogliono penalizzare chi in questi anni ha svolto la contrattazione nei luoghi di lavoro.
Di fronte a questa situazione le segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm ritengono che non ci sia più tempo da perdere e che è necessario intensificare la mobilitazione con iniziative nei luoghi di lavoro e sul territorio.
Per far cambIare Idea alle contropartI e sostenere una vera trattatIva, per realIzzare un buon contratto nazIonale per tutte le lavoratrici e I lavoratori metalmeccanici, le Segreterie nazionali Fim, Fiom e Uilm proclamano SCIOPERO per VENERDI’ 10 GIUGNO.

Partenze e orari pullman dalla provincia:
– FERRARA – EX MOF Ore 7,00
– COPPARO – BERCO Ore 6,45
– OSTELLATO – TRW Ore 6,30
– OSTELLATO – FOX Ore 6,45
– CENTO – BALTUR Ore 7,00
Per informazioni e prenotazioni rivolgiti alla tua RSU o telefona o manda un sms al numero 345 1038999

La Cgil (Confederazione Generale del Lavoro) è la più antica organizzazione sindacale italiana ed è anche la maggiormente rappresentativa, con i suoi oltre cinque milioni e mezzo d’iscritti, tra lavoratori, pensionati e giovani che entrano nel mondo del lavoro.